Arrestate due persone per spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Stazione Carabinieri di Agliana, durante un predisposto servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto E. M. e E. J., entrambi cittadini marocchini di anni 30, irregolari, per spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, ieri pomeriggio, i militari sorprendevano i due uomini, i quali, mentre si trovavano ad Agliana in via Panaro, avvicinavano un giovane del luogo al quale consegnavano una dose di cocaina ricevendo in cambio la somma di € 40,00. Successiva perquisizione personale consentiva di rinvenire la somma di € 340,00 ritenuta provento di spaccio e, pertanto, sottoposta a sequestro unitamente alla dose di stupefacente.

Gli arrestati, ultimate le formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Stazione di Pistoia, in attesa di giudizio di convalida con rito direttissimo, che dovrebbe avvenire nel corso della giornata odierna.

Il giovane acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Pistoia, quale assuntore di sostanze stupefacenti.

TAG:
arresti Carabinieri Droga pistoia

ultimo aggiornamento: 29-01-2020


Presunti abusi su due fratelli minori in una comunità religiosa a Prato: perquisizioni anche in provincia di Lucca e Massa

I Carabinieri di Montecatini Terme prestano primi soccorsi a due persone coinvolte in incidente stradale in autostrada